IL BLOG DEL RITO GIAPPONESE

Promedial scende in campo contro il COVID-19

di Promedial

Promedial sostiene l’Italia durante l’emergenza donando un’ampia fornitura di prodotti idratanti e lenitivi al personale sanitario dell’Ospedale Niguarda di Milano, degli Ospedali di Cremona e Forlì e dell’Asl1 Liguria. Responsabilità, sensibilità e coesione: questi i fattori indispensabili per affrontare l’emergenza ancora in corso, restando uniti e trovandoci così più forti. È questo il messaggio di Promedial, il rituale di bellezza dedicato alle pelli sensibili che coniuga la filosofia giapponese al potere di attivi dall’azione scientificamente provata. Per dare il proprio contributo agli operatori sanitari in prima linea contro il COVID-19, Promedial ha donato all’Ospedale Niguarda di Milano, agli Ospedali di Cremona e di Forlì e all’Asl1 Liguria una fornitura di prodotti lenitivi ed idratanti per ovviare a problematiche di cute resa fragile dall’uso prolungato dei dispositivi di protezione individuale.
Tra i prodotti donati, la Lozione Pre-Idratante, ricca di Acido Ialuronico e Allantoina, garantisce un’azione idratante e lenitiva immediata ed efficace, e la Maschera Velo Idratazione Intensiva, trattamento intensivo in tessuto di cotone naturale che in soli 3 minuti riduce i segni della stanchezza e lenisce i rossori.

Condividi su

Potrebbe interessarti anche

UNA LINEA COMPLETA, IN FARMACIA

Le 2 FASI del rito giapponese Promedial si potenziano grazie ad altri trattamenti specifici per una completa idratazione cutanea